Sci Bormio - Olimpia Hotel B&B - Bormio

Sci Bormio: il più grande dislivello sciabile d'Italia

Dalla Pista Stelvio, quella dei grandi campioni, allo sci per famiglie

Lo sci a Bormio è una delle attività più praticate durante l’inverno.

1.800 metri di dislivello, rendono la ski area di Bormio, il più grande dislivello sciabile d’Italia con piste per tutte le difficoltà.

Con lo skipass 4 Valli o Alta Valtellina, però, puoi anche visitare i comprensori delle località vicine:

tutte località facilmente raggiungibili da Bormio.

Bormio e la pista Stelvio

La pista Stelvio è sicuramente la più famosa di Bormio, avendo ospitato i Campionati Mondiali, la Coppa del Mondo e la discesa libera maschile per più anni.

Bormio, però, dalla Cima Bianca a quota 3.012, più conosciuta come Bormio 3.000, al paese, 1.225 m, offre piste per tutti, esperti e principianti. Impianti di risalita moderni servono i 50 km di piste disponibili.

Per i più piccoli, è disponibile un parco giochi sulla neve alla partenza della cabinovia Bormio- Bormio 2000 e un campo scuola a Bormio 2.000

Scuola sci Bormio

Se volete imparare a sciare, perfezionare la vostra tecnica o apprendere qualche disciplina della new school, come il freeride o il freestyle, potete affidarvi ai maestri di sci di Bormio e alle scuole sci e snowboard Bormio. Scegli qui la tua scuola sci Bormio.

Rifugi ski area Bormio

Mentre si scia non dimenticate una pausa in uno dei rifugi della ski area… se volete godere di una vista unica sull’intero comprensorio, vi aspettiamo a Bormio 3000 al rifugio Heaven 3000: la terrazza panoramica su Bormio e ottima base di partenza per divertenti giornate di freeride.

Photo: Bormioski

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt

Cerca nel sito

Booking Engine R2