Apertura impianti Bormio e valli: aggiornamento gennaio 2016

 In News

Nonostante l’avvio di stagione difficile a causa delle bizze del meteo, grazie all’abbassamento delle temperature e a qualche nevicata, le ski aree del Bormiese sono entrate quasi a pieno regime.

 

Da quest’anno, grazie a Bormio Skipass, la tessera comprensoriale, si può sciare in 3 ski aree differenti: Santa Caterina, Bormio e San Colombano.

 

Bormio, da qualche giorno, ha finalmente ultimato la preparazione della pista Stelvio: si può quindi sciare su tutto il dislivello, da Bormio 3000 fino ai 1200 metri del paese. Grazie all’apertura anche della pista Bosco Basso, il rientro in paese è accessibile a tutti e non solo ai più temerari che vogliono affrontare il muro di San Pietro.

 

Aperto anche il comprensorio di San Colombano, particolarmente indicato per le famiglie, ad esclusione dei 3 skilift più alti: è comunque garantito il collegamento sci ai piedi tra i due versanti della ski area, quindi Le Motte – Oga e Cima Piazzi Happy Mountain.

 

Anche Santa Caterina sta ultimando i lavori: da qualche giorno è attiva la seggiovia in Valle dell’Alpe e per la completa apertura manca solo uno skilift.

 

Se vuoi rimanere aggiornato in tempo reale visita la sezione impianti del sito Bormio Skipass.

 

Cosa aspetti? Le condizioni sono ottimali per prenotare ora il tuo soggiorno all’Olimpia Hotel B&B di Bormio.

Recent Posts
Booking Engine R2